NOTA BENE: Il seguente modulo è compilabile solo se il cliente ha effettuato l’accesso con le proprie credenziali. Selezionare il numero d’ordine e i dati che non siano automaticamente immessi dopo il login.

Il modulo di reso deve essere sempre e necessariamente anticipato con un contatto diretto al nostro numero whatsapp per gestire la transazione con la cortesia e la massima assistenza al cliente. Siamo sempre disponibili ad ascoltare la problematica, gestendo con la massima trasparenza tutto il processo di un eventuale ritorno del prodotto.

Il cliente, inoltre è a conoscenza che le spese di restituzione del prodotto verranno detratte dal costo complessivo dell’ordine se gestite dal negozio e che si assumerà tutte le responsabilità se la spedizione di ritorno, diversamente, sarà effettuata in autonomia senza assicurare il pacco e senza codice di Tracciamento. La responsabilità nel processo di restituzione è del cliente fino all’arrivo effettivo presso il nostro recapito. Inoltre dichiara che i prodotti restituiti siano conformi a come sono stati inviati nelle loro natura originale e che non siano stati indossati e/o deteriorati. Il rimborso sarà elaborato non appena il pacco sarà giunto a destinazione e ne sarà verificata l’effettiva corrispondenza del prodotto reso con il contenuto dello stesso.

Tutte le altre informazioni sulle nostre politiche di reso sono visionabili nella pagina dedicata che viene accettata nel momento in cui si effettua qualsiasi ordine all’indirizzo https://www.guarinoboutique.it/termini-e-condizioni/




    Seleziona l'ordine per cui è richiesto il reso dal menù